REGOLAMENTO PROGRAMMA E ISCRIZIONI 2016

ROMBINO I MOTORI

 

Finalmente! Pochi giorni e si riparte, si ritorna sui campi di gara per rivedere tanti amici, risentire i motori che rombano, applaudire sgommate e traversi da brivido, fare festa con la tanta gente appassionata di rally.

Dalla premiazione del Memory 2015, dalla bellissima serata alla Terrazza Martini di Pessione, sono passati ormai più di tre mesi, la primavera è alle porte e con essa anche la nuova stagione rallystica.

Noi, gli ”Amici di Nino Fornaca”, non siamo stati con le mani in mano dato che c’era da organizzare la nuova stagione; l’entusiasmo non è mai mancato così come la voglia di proporre novità che, scusateci la presunzione, daranno ancor più risalto al Memory 2016.

Si inizia proprio con una new entry, il 6° Rally delle Valli Aretine, l’11-12 marzo; poi dall’8 al 10 aprile tornerà in calendario il mitico San Remo, giunto ormai alla 31^ edizione.

Da lì il calendario ripresenterà le gare dell’edizione precedente: il Memorial Conrero (29-30 aprile), la 12^ edizione del Campagnolo (27-28 maggio), il Lana (24-26 giugno), per terminare sui tortuosi saliscendi dell’Elba (15-17 settembre).

Un programma ricco insomma, come ricco è il montepremi in palio, grazie anche a sponsor generosi che ci supportano al meglio, con grande passione.

Sponsor che portano nomi di prestigio e che è giusto ricordare e ringraziare, a partire dalla MARTINI, per proseguire con l’orologeria STROPPIANA, la MARKING PRODUCTS, la SPARCO, MY GOM COOPERTIRES, FASANO Automobili, OMIR INGRANAGGI.

Non resta quindi che una piccola attesa e poi via, si riparte; augurandoci ed augurandovi buon divertimento ed il piacere di ritrovarci a gioire della nostra passione, nel nome di un caro e grande amico: Nino FORNACA

associazione amici di nino fornaca Piazza G. Gallina 9 10023 CHIERI TORINO 3358483517 3358483517                     info@memoryfornaca.com

Stampa Stampa | Mappa del sito
MEMORY FORNACA

Chiama

E-mail

Come arrivare